21 Gennaio, ore 14.30 – Segui l’evento live con il Dott. Filippo Ongaro

Continuano i confronti in diretta della nostra direttrice, Dssa Monica Bossi.

Segui la diretta su Facebook
Segui la diretta su Youtube

La pandemia è stata destabilizzante non solo la salute fisica ma anche quella psichica, nel breve e nel lungo tempo. Ne parleremo giovedì 21 gennaio alle 14.30 con il Dott. Filippo Ongaro, medico degli astronauti ESA dal 2000 al 2007, coach e autore.

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, è il primo medico italiano ad essersi certificato in medicina anti-aging e medicina funzionale in USA. Il Dr. Ongaro è autore di numerosi bestseller, tra cui “Forte come l’acqua” (Sperling & Kupfer, 2020), “Il Metodo Ongaro” (Sperling & Kupfer, 2019), “Mangia che ti Passa” (Piemme, 2011), “Mangia che Dimagrisci” (Piemme, 2012) e “Fino a Cent’Anni”(Ponte alle Grazie, 2016) ed è ospite frequente di trasmissioni radiofoniche e televisive nazionali ed estere.

Il Dr. Ongaro è anche un coach certificato in problem solving e comunicazione strategica dal Centro di Terapia Strategica diretto dal Prof.Giorgio Nardone e ha conseguito la certificazione come Strategic Intervention Coach dal Robbins-Madanes Training Center negli USA.

Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social e con milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube, il Dr. Ongaro aiuta le persone a potenziare la salute, raggiungere la massima prestazione psico-fisica e vivere così una vita a pieno.

Il Dr.Ongaro vive e lavora in Svizzera con sua moglie e suo figlio. Per sua scelta, non si dedica più all’attività clinica ma lavora esclusivamente come coach e come CEO della sua azienda. Sito web: www.metodo-ongaro.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche