domenica, Marzo 7, 2021
    
Francesco Garritano

Francesco Garritano

Biologo Nutrizionista, Professionista GIFT e ideatore del Metodo Anti-infiammatorio. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere  fisico-psichico  dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche ad indirizzo biochimico, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico.

Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode.
Il passo seguente è  l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista.
Solo con la conoscenza del Dott. Luca Speciani e del suo metodo Gift, prende corpo tutto il  percorso specialistico, diventando professionista Gift abilitato e responsabile Gift per il Sud Italia,  grazie alla fiducia del mio mentore. La mia formazione è costante, perché ho anche conseguito un’abilitazione  come Food Tutor e come  Sport Coach.
Come Biologo Nutrizionista lavoro in diverse città d’Italia:  Milano, Roma, Napoli, Bari, Taranto, Cosenza, Provincia di Vibo Valentia, Reggio Calabria  e Catania.
Di recente ho acquisito il titolo di Esperto in Bio-endocrinologia e medicina di segnale presso l’Università Lumsa di Roma e di Esperto in nutrizione clinica per l’asse intestino-cervello (Protocol Zero).