Gli Oscar Della Salute
ITALIAN HEALTH AWARD 2018

Scritto da
Francesca Lo Furno

Il prossimo 23 marzo alle ore 20.30 al Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra a Verona, si terrà l’Italian Health Award 2018, gli Oscar della Salute.

Da un’idea di Pasquale D’Autilia e Massimo Spattini (Direttore di Agemony), Italian Health Award è il primo evento mai realizzato dedicato interamente alla cultura della salute, intesa come benessere e diritto di tutti, in tutte le sue forme.
Nella cornice di una serata di galà verranno raccontati e premiati coloro che in quest’anno hanno saputo rivolgere la loro attenzione, in modo personale e assolutamente unico, al benessere di tutti o dell’ambiente. 12 storie diverse, 12 modi di vivere la salute e di diffonderla a favore degli altri.

 

12 nomi che segneranno un nuovo linguaggio ed una nuova pagina nel lungo e affascinante cammino della consapevolezza che la salute è una scelta a portata di tutti, quotidiana e condivisa, una cultura da fare propria per noi e le generazioni future.

Verona al tramonto

Oltre ai rappresentanti delle 12 categorie selezionate, sarà premiata anche una persona fra il pubblico che abbia fatto una scelta significativa per la propria salute o per quella dell’ambiente. Per candidarsi basterà raccontare la propria storia compilando il form disponibile sul sito dedicato all’evento http://www.italianhealthaward.it

I premi verranno assegnati da una commissione formata da 6 esperti nelle varie discipline: Damiano Galimberti e Gianfranco Beltrami (Autori di Agemony)Alberto Moroni, Claudio Sorio, Luisa Monini, Valerio Merola che assegneranno anche le 3 Menzioni Speciali per la categoria Psicologia, Carriera e Pubblico.

Conduce la serata l’amato Ivan Zazzaroni, giornalista e blogger, affiancato da Elisabetta Gallina, conduttrice de “L’Arena di Noé” e pet-storyteller.

PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SU EVENTBRITE

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Disabili No Limits, impegnata nella raccolta di fondi per donare sedie ultraleggere e protesi in fibra di carbonio a coloro che vivono in condizioni economiche svantaggiate.

 

 

Per info e contatti info@oscardellasalute.it

 

 

Categorie Articoli:
EVENTI

Commenti disabilitati.